“Non c’è niente da zoomare” Diletta Leotta, regalo sotto l’albero: il vestitino non copre le curve, è illegale – FOTO

Diletta Leotta lascia tutti senza fiato: spettacolare gallery per natale, i fans fanno fatica a non fissarla, ecco perché. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Natale è ormai arrivato e Diletta Leotta ha deciso di farsi desiderare da tutti gli uomini presenti su questo pianeta. Il motivo è molto semplice: l’ultimo post è semplicemente sensazionale e non potevamo aspettarci niente di diverso. Il post ha solo due ore di vita ma ha già 400mila likes e innumerevoli commenti di ogni genere, dal più sobrio al più colorito che vi invitiamo a leggere con estrema calma…

La bella e focosa siciliana non smette mai di stupire e fatichiamo a non meravigliarci ogni volta che si mostra sui social: la giornalista sportiva è una bomba sexy assoluta e non fa altro che impazzire il genere maschile con contenuti di pregevole fattura. Inutile raccontarvi che il fisico è decisamente straripante e imbarazzante in ogni sua forma…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

Diletta Leotta, scollatura disarmante: Instagram in tilt – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

La vediamo mentre indossa un abito pazzesco, stretto al punto giusto e che risalta le curve: lato A sensazionale, i fianchi sono da bollino rosso e si vede di tutto e di più, ovviamente non tralasciando anche le gambe che sono a dir poco pazzesche. Diletta è semplicemente unica e ogni giorno non facciamo che convincercene, poiché i suoi ritratti sul profilo sono degni di nota, uno meglio dell’altro.

Likes e commenti sono all’ordine del giorno, lei attira su di sé l’attenzione in maniera veramente imbarazzante e non può essere altrimenti, considerato che sprigiona una femminilità e una sensualità davvero incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

Diletta è strabordante in tutto e per tutto e sta per raggiungere i 9 milioni di followers, numeri pazzeschi che sicuramente aumenteranno e che testimoniano come sia il più grande desiderio degli italiani (per tutto l’anno, non solo a natale…)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.