“Nuda anche a Natale“ Camila Giorgi in intimo raccoglie gioie e critiche – VIDEO

Camila Giorgi, nuovo video pazzesco che sa di strepitoso regalo di natale: web in estasi, il contenuto è davvero di prim’ordine. 

Camila Giorgi
Camila Giorgi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi fa impazzire Instagram la notte di natale. La tennista, una delle sportive italiane più belle degli ultimi anni, ha deciso di fare un regalo davvero molto gradito ai propri fans, decisamente felici e sorpresi di vederla in intimo nel giorno più atteso dell’anno.

La marchigiana, classe ’91, è una tennista affermata che negli anni ha accresciuto la propria fama tra successi e prestazioni di spessore. Questo le ha permesso di diventare anche una sex symbol ormai affermata anche sui social network, dove la si può vedere con foto e video di elevato spessore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non c’è niente da zoomare” Diletta Leotta, regalo sotto l’albero: il vestitino non copre le curve, è illegale – FOTO

“Nuda anche a Natale”: pazzesco video di Camila Giorgi

Camila Giorgi non è nuova a contenuti del genere e mostra ancora una volta il proprio super fisico: nel nuovo reel la vediamo mentre è in intimo e in tacchi e si fa riprendere con una naturalezza disarmante, in cui mostra le proprie grazie che sono assolutamente ipnotizzanti e impressionanti.

LEGGI ANCHE –> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

Non è stato un natale particolarmente freddoloso ma la temperatura sale vertiginosamente dinnanzi a questi scatti: la fantasia dei followers si accende e non può essere altrimenti, creando delle reazioni decisamente imbarazzanti e non adatte ai deboli di cuore. Il mondo del web è in subbuglio e non può essere altrimenti, poiché dinnanzi a questi post l’italiano medio non rimane mai indifferente…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.