“Hai i colori dell’Argentina”, Bruna Biancardi sbaglia outfit. Lo smacco imperdonabile FOTO

Bruna Biancardi continua a regalare emozioni: altra perla di spessore alle Maldive, utenti entusiasti. 

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bruna Biancardi continua ad essere una delle modelle di punta del panorama internazionale. La brasiliana, già nota per essere la ex di Neymar, continua a dare spettacolo con i propri contenuti su Instagram: ormai da diverso tempo mostra con straordinaria continuità le proprie foto delle Maldive, un vero paradiso terrestre che sembra essere perfetto per una bellezza straordinaria come lei.

Lei ha già incantato Parigi e New York, ora risplende al sole delle Maldive dove continua ad essere al top della forma: incanta tutti coloro che hanno la fortuna di incrociarla e soprattutto il panorama, decisamente incredibile e devastante come possiamo vedere nel nuovo bikini messo in evidenza…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Bruna Biancardi, bikini pazzesco – FOTO

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

La Biancardi ha solo 27 anni ma è un profilo davvero straordinario: fisico pazzesco, curve strabordanti e viso incredibile, una bellezza fuori da ogni logica che ha conquistato Instagram e non solo. Il popolo maschile è davvero affascinato dalla sua bellezza suadente e dalle qualità impossibile da non riconoscere, visto che lato A e B sono assolutamente pazzeschi ed incredibili…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo FOTO

La Biancardi conta 2 milioni di followers ma tutto il mondo ormai conosce la modella brasiliana, incantevole e straripante in ogni sua forma come ormai abbiamo potuto appurare nel corso degli ultimi mesi…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.