Wanda Nara, relax bollente in piscina: décolleté esplosivo in bella mostra – FOTO

Wanda Nara continua a regalare delle vere gioie ai fans: eccola mentre posa nell’ultima grande scollatura della stagione. 

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda assurda e strabordante come sempre in ogni post su Instagram. La bellissima showgirl argentina continua a far parlare di sé con contenuti di elevato spessore sui social, sempre particolarmente mirati nel mostrare le sue qualità di spessore. Ancora non si capisce come si sia risolta la querelle con Icardi ed L-Gante, sta di fatto che lei continua a postare contenuti da sola e con i figli e non lascia intendere che scelta abbia intrapreso per il suo futuro da compagna ‘devota’…

In attesa della prossima puntata di casa Wanda, la Nara si rilassa in una piscina con uno scatto quasi sobrio: la scollatura di prim’ordine è ancora in bella vista e l’enorme seno prosperoso continua ad essere sempre in evidenza, accalappiando clic come se piovesse e scatenando la massa con commenti anche piuttosto coloriti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Wanda Nara, scollatura portentosa – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

Wanda posta ogni giorno contenuti simili e ormai ci siamo abituati, non ci sorprendiamo più delle sue ‘bravate’ e anzi, speriamo continui a farlo perché non ci stanchiamo mai di vedere e rivedere le sue pazzesche qualità fisiche…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Tra fisico in perfetta forma e curve bombastiche, siamo ormai sicuri che l’argentina sta facendo di tutto per rimanere impressa agli occhi del mondo intero, che è rimasto ormai in visibilio da tempo nel vederla spesso e volentieri in queste vesti…