Wanda Nara, relax bollente in piscina: décolleté esplosivo in bella mostra – FOTO

Wanda Nara continua a regalare delle vere gioie ai fans: eccola mentre posa nell’ultima grande scollatura della stagione. 

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda assurda e strabordante come sempre in ogni post su Instagram. La bellissima showgirl argentina continua a far parlare di sé con contenuti di elevato spessore sui social, sempre particolarmente mirati nel mostrare le sue qualità di spessore. Ancora non si capisce come si sia risolta la querelle con Icardi ed L-Gante, sta di fatto che lei continua a postare contenuti da sola e con i figli e non lascia intendere che scelta abbia intrapreso per il suo futuro da compagna ‘devota’…

In attesa della prossima puntata di casa Wanda, la Nara si rilassa in una piscina con uno scatto quasi sobrio: la scollatura di prim’ordine è ancora in bella vista e l’enorme seno prosperoso continua ad essere sempre in evidenza, accalappiando clic come se piovesse e scatenando la massa con commenti anche piuttosto coloriti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Wanda Nara, scollatura portentosa – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

Wanda posta ogni giorno contenuti simili e ormai ci siamo abituati, non ci sorprendiamo più delle sue ‘bravate’ e anzi, speriamo continui a farlo perché non ci stanchiamo mai di vedere e rivedere le sue pazzesche qualità fisiche…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Tra fisico in perfetta forma e curve bombastiche, siamo ormai sicuri che l’argentina sta facendo di tutto per rimanere impressa agli occhi del mondo intero, che è rimasto ormai in visibilio da tempo nel vederla spesso e volentieri in queste vesti…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.