“La bellezza” Susanna Giovanardi, la posa natalizia sul pavimento è qualcosa di divino – FOTO

Susanna Giovanardi sexy sotto l’albero: la tennista mostra se stessa in maniera impressionante e bollente. Eccola mentre mostra la propria mercanzia sotto l’albero per la gioia dei followers. 

Susanna Giovanardi
Susanna Giovanardi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Natale sexy per Susanna Giovanardi, orgoglio italiano nel tennis e sex symbol di spiccata femminilità e sensualità. La bellissima Susy ha conquistato tutto il web per ovvi motivi, manifestando una pazzesca bellezza e un’affascinante presenza che l’ha portata addirittura a partecipare a ‘Miss Italia‘. Classe ’99, parliamo di una giovanissima che oltre ad essere bellissima è anche una tennista di ottimo livello.

Dottoressa in Scienze motorie, Susanna si distingue particolarmente per il suo fisico spaziale, facilmente distinguibile con i suoi contenuti su Instagram, decisamente al top e in formissima come si può ben notare con le ultime gallery, sensualissime e bollenti ed è facilmente intuibile il perché…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Susanna Giovanardi sexy sotto l’albero – FOTO

Susanna Giovanardi
Susanna Giovanardi (screen Instagram)

Per non disilludere i fans, Susanna si è resa protagonista sui social con delle foto davvero notevoli in quel di Cortina D’Ampezzo, meta scelta per le vacanze di natale. Nella foto proposta la vediamo mentre posa super sexy con una scollatura pazzesca e una vestaglia vedo non vedo che accende la fantasia del popolo maschile, da sempre sensibile alle trasparenze pericolose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Ho sempre sognato un babbo natale così!” Giorgia Crivello, bikini straripante: si vede tutto! – VIDEO

Susanna è straripante e strabordante come solo lei sa fare: la tennista è decisamente al top e regala delle vere perle a tutto Instagram, decisamente sorpreso in positivo per le qualità balistiche che dispone la strepitosa sportiva italiana.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.