”Ho sempre sognato un babbo natale così!” Giorgia Crivello, bikini straripante: si vede tutto! – VIDEO

Giorgia Crivello devastante nel nuovo reel: l’influencer è assolutamente devastante nel nuovo bikini mostrato per natale. 

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Crivello stavolta l’ha fatta davvero grossa. La moglie del cestista Stefano Laudoni ha sfornato il video dell’anno, mettendosi in luce in una veste davvero pazzesca e che nessuno probabilmente si aspettava. L’influencer spopola e non può essere altrimenti, considerate le qualità di cui dispone e che talvolta ci ha consentito di vedere tra selfie e video; gli stessi sono sempre molto acclamati dalla critica e vi invitiamo a vederli per rendervi conto di chi stiamo raccontando…

La Crivello, milanese classe ’89, vanta circa 357mila followers ma ben presto potrebbero arrivare a 400mila, poiché ha dalla sua numeri importanti che vanno al di là delle semplici cifre sui social: difatti, con questo reel diventerà sicuramente molto popolare in men che non si dica per ovvie ragioni…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Giorgia Crivello, il nuovo bikini è devastante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

Il bikini è esagerato, davvero molto sexy e bollente che mette in evidenza tutto: dal lato A che si vede alla perfezione al lato B decisamente in evidenza, la Crivello è estremamente sexy e si vede, pazzesca in ogni sua forma ed estremamente hot.

Già nota al pubblico per la sua partecipazione a ‘Le Iene’ e soprattutto per essere stata anche una coniglietta di Playboy, i maschietti sono tutti affascinati da lei e dalle sue curve incredibili, un lato B fantascientifico e una scollatura di impatto davvero notevole…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo FOTO

Giorgia è molto seguita e apprezzata e sta diventando un autentico fattore sui media; non poteva essere altrimenti evidenziando certi contenuti impossibili da non zoomare…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.