Lionel Messi, il dramma dopo il Mondiale: tifosi sconvolti

Quel che è successo a Lionel Messi è il giusto prezzo da pagare per la gloria eterna? Natale in galera per la “pulce” di Rosario

Lionel Messi Natale rinchiuso
Lionel Messi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Festeggiamenti in pompa magna che non hanno creato pochi disagi in Argentina, soprattutto ai giocatori che fin da subito hanno dovuto rinunciare alla parata in piazza a Buenos Aires a causa dei 4 milioni di tifosi scesi in strada. In quell’occasione il pullman della selección non arrivò nemmeno ad uscire dall’autostrada ma è per Lionel Messi che le cose forse sono andate peggio.

L’abitazione di Messi presa d’assalto, il giocatore costretto a rimanere barricato in casa

Lionel Messi Natale Rinchiuso
Lionel Messi e i tifosi argentini allo stadio (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Tragedia sfiorata per l;Albiceleste, 4 giocatori colpiti duramente, anche Messi era tra loro ; VIDEO

Forse l’idea di passare questo natale nella sua abitazione di Rosario non è stata delle migliori, fin da subito per rientrare in casa ci sono volute delle ore a causa della folla indiavolata che lo attendeva sull’uscio, dopo giorni dal successo però non sembra essere ancora cambiato nulla.

Le orde di tifosi continuano a circondare la casa del giocatore intonando cori in suo onore, una vera glorificazione che però costringerà il campione a passare le feste chiuso in casa, arriveranno, ed alcuni lo hanno già fatto, alcuni suoi amici a tenergli compagnia in quella che al momento si è trasformata in una vera e propria gabbia d’oro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Argentina, festa sospesa: Il motivo è scioccante!

Questo è il prezzo da pagare per aver raggiunto il gradino più alto a cui ogni calciatore possa ambire, Leo Messi ha concluso la sua esperienza con la nazionale come meglio non avrebbe potuto e adesso si attende il 28 dicembre per il suo rientro in Francia, nella speranza che per quella data i tifosi fuori da casa sua abbiano smesso di festeggiare!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.