Giusy Meloni, décolleté in evidenza pre diretta: ”Si sono impennati anche gli ascolti!” – FOTO

Giusy Meloni continua ad incantare la platea con scatti al di sopra della media: una delle ultime storie è al top. 

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni affascinante e bellissima in una delle ultime storie postate su Instagram. La bellissima giornalista sportiva è in assoluto una delle top del panorama italiano e lo dimostra con estrema continuità ad ogni diretta: outfit mirati e scollature devastanti sono ormai routine, una visione paradisiaca che il popolo maschile non può fare a meno.

Giusy è particolarmente accattivante e il suo fascino non lo scopriamo certo ora, una bellezza pura e acqua e sapone che non ha davvero paragoni in giro per l’Italia. Competenza e bellezza di pari livello, è il nuovo che avanza nel giornalismo sportivo femminile italiano, un sorriso spettacolare ben visibile in tv e sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Giusy Meloni, scollatura pazzesca – FOTO

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

Bella da morire, Giusy è ormai acclamata e riconosciuta in tutta Italia e ‘rischia’ di diventare una delle bellezze più ricercate nei prossimi mesi: tutti noi attendiamo con ansia il salto di qualità verso una redazione sportiva più importante come Sky e Mediaset, reti che possono renderla una diva assoluta tra lo sport italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Ad oggi sono circa 200mila i followers che la seguono con costanza e che non vedono l’ora di vederla su Sportitalia e su Star Casino, piattaforma che la sta valorizzando appieno in queste ultime settimane…