Fabio Caressa, avete mai visto la figlia? Uguale alla mamma Benedetta

Matilde Caressa reginetta di Instagram, la figlia del telecronista è già un piccolo fiume in piena, che spettacolo

Matilde Caressa (Foto Instagram)
Matilde Caressa (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In molti l’avevano conosciuta quando, in combutta con Le Iene, Matilde Caressa si era resa protagonista di uno scherzo ai danni di mamma e papà. Una presenza scenica non indifferente, degna certo della celebre mamma, che sembra cominciare a colpire anche sui social, dove la ragazza pubblica ogni scorcio della vita frenetica degna della sua età, la genetica non mente, la primogenita di casa Caressa è tutta la mamma, vedere per credere!

Matilde Caressa conquista il web, bellezza e simpatia per la primogenita di casa Caressa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde caressa (@maticaressa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Claudia Ruggeri sciocca i fans, ecco con chi è stata beccata la cognata di Bonolis!

La sua attitudine a prestarsi alla scena pubblica era parsa subito chiara fin dal suo esordio nello scherzo operato dalle Iene per mamma Benedetta Parodi e papà Fabio Caressa, dopo il lancio tuttavia la ragazza sembra proseguire da sola e farlo decisamente bene!

Fresca di ritorno da un viaggio a New York la 20enne è subito tornata alla vita mondana, discoteca tutte le sere ma anche lavoro in sala registrazione dove è intenta a registrare anche il suo primo singolo. Una ragazza dalle energie infinite che sembra aver preso tutto dalla mamma, non solo però per quel che riguarda il lato caratteriale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Elisabetta Gregoraci, perizoma in spiaggia che fa girare anche i sassi, che natiche! FOTO

Anche dal punto di vista del fisico nell’ultima foto è difficile non notare la somiglianza con “Zia Bene”, vestitino leggero dal color giallo acceso, seduta sullo sgabello davanti al pianoforte, la “piccola” Caressa ha già mostrato le sue armi e siamo certi che per il futuro continueremo a sentir parlare di lei.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.