Elisabetta Gregoraci, perizoma in spiaggia che fa girare anche i sassi, che natiche! FOTO

Elisabetta Gregoraci torna a risplendere nella bellissima cornice africana, bellezza selvaggia che non conosce paragoni

Elisabetta Gregoraci autoreggenti
Elisabetta Gregoraci (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una vera regina della scena che ogni qual volta decide tornare a brillare riesce a far parlare di se, parliamo di Elisabetta Gregoraci, la calabrese più famosa d’Italia che a 42 anni ha mostrato una forma più unica che rara nell’ultima vacanza africana appena cominciata.

Elisabetta Gregoraci “Che gheparda!”, costume mini che lascia poco all’immaginazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo ; FOTO

Una delle showgirl più amate dal pubblico la bellissima Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore che dopo il divorzio è tornata ad essere solo una mamma a tempo pieno, almeno per il momento. Tra un uscita e l’altra spesso con il piccolo Nathan Falco, non mancano però gli attimi in solitaria in cui spesso la showgirl decide di esagerare.

Cosi è stato anche nell’ultima uscita a Malindi, tra una visita e l’altra sono infatti arrivati gli scatti piccanti in costume che hanno infiammato in un attimo la piazza, tutto in bella mostra grazie al costume mini scelto per l’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiana Capotondi innamorata di lui: ;A te che sei unico al Mondo&#

Bikini e pareo per la visita al villaggio che poi è venuto giù lasciando scoperto un lato B che sembra scolpito durante la passerella tra le palme più bollente di stagione. Ancora una volta non possiamo che complimentarci con la conduttrice è restare connessi sul suo profilo, del resto la vacanza è appena cominciata e le sorprese potrebbero non essere finite qui.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.