Claudia Ruggeri sciocca i fans, ecco con chi è stata beccata la cognata di Bonolis!

Fotografata in un noto ristorante in compagnia di un volto conosciutissimo del cinema italiano, Claudia Ruggeri beccata sul fatto!

Claudia Ruggeri fondoschiena
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È uno dei cavalli di battaglia della cospicua scuderia di Paolo Bonolis la bellissima Claudia Ruggeri che, nei panni di Miss Claudia, infiamma il pubblico in studio e da casa a suon di uscite bollenti davvero indimenticabili. Per rivedere la sua bellezza in TV ci sarà da attendere Gennaio con il ritorno dell’amatissima trasmissione, questa volta però la sorpresa è arrivata su Instagram ed ha fatto accendere tutti gli italiani.

Claudia Ruggeri a cena da Claudio Amendola, selfie epico postato sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Claudia Ruggeri, Ma non ti sei accorta di niente?; Anticipazioni trasparenti che scoprono proprio li! FOTO

È una delle personalità più amate nel cinema italiano quella di Claudio Amendola, romano doc cosi come la bella Miss Claudia che nella serata di ieri si è recata nel noto ristorante dell’attore riuscendo anche a strappargli un selfie.

Si perché per Claudio Amendola non c’è solo la TV, nel centro della capitale anche lui, come molti altri volti noti, si è dato alla ristorazione ed il suo locale, il Frezza Romana, è uno dei luoghi di maggior interesse anche per diversi VIP.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>;Ma sei legale?; Claudia Ruggeri il décolleté è tutto di fuori: inquadratura da svenimento ; FOTO

Espressione di “Romanità” più profonda non avremmo di certo potuto vederla in una sola foto, è proprio per questo che lo scatto ha destato così tanto interesse. Adesso però l’attesa è tutta sul ritorno di miss Claudia e delle sue curve da brividi sul piccolo schermo, per quello però ormai non c’è più molto da dover aspettare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.