Diletta Leotta fa alzare le temperature a Natale, “Ma l’albero le regge due p–e così?” FOTO

Vacanze di Natale senza freni per Diletta Leotta, l’outfit scelto per l’ultima serata ha messo in primo piano i gioielli di famiglia!

Diletta Leotta canotta fuoriesce davanzale
Diletta Leotta (fotografia Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È venuta alla ribalta per l’esperienza legata al mondo del calcio ma ormai Diletta Leotta è un personaggio pubblico che riscuote successi in qualsiasi occasione. Anche l’ultima uscita in questo scorcio pre-Natalizio non è passata inosservata soprattutto a causa dell’outfit scelto che non poteva incorniciare al meglio tutto il suo infinito repertorio.

Diletta Leotta, “Sei sempre tu la top player del settore!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>;Lasci senza fiato; Diletta Leotta, l;outfit bollente non passa inosservato: si vede proprio tutto ; FOTO

Sta infiammano letteralmente il Natale la stupenda Diletta Leotta, prima durante le vacanze insieme alla sua nuova fiamma Loris Karius, e adesso anche in solitaria nella serata elegantissima.in cui ha deciso di incantare tutti con l’abito aderentissimo indossato per l’occasione.

Tutta oro, lucette e soprattutto davanzale in bella mostra nell’ultima sequenza pubblicata in cui la giornalista ha espresso al meglio tutte le sue potenzialità. Difficile tuttavia non passare allo zoom, soprattutto con una scollatura esagerata come quella mostrata che ha messo in primo piano un lato A come mai visto prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Che spacco Diletta! Il vestito per la serata è un sogno per gli italiani, ;Complimenti a mamma!; FOTO

Il bagno di like e commenti sotto il posto da cardiopalma di Diletta Leotta era inevitabile, ancora una volta la siciliana ha dimostrato che quando scende in pista lei non c’è paragone che tenga, speriamo solo che continuerà con questi presupposti il suo Natale, per la gioia anche dei suoi quasi 9 milioni di followers.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.