Che spacco Diletta! Il vestito per la serata è un sogno per gli italiani, “Complimenti a mamma!” FOTO

Diletta Leotta senza freni, il vestito aperto su tutti i lati è un vero regalo di Natale anticipato per i suoi fans, da togliere il fiato!

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ la regina del panorama delle bellezze italiane ormai da qualche anno l’affascinante Diletta Leotta che in ogni comparsa riesce a riscuotere un successo straordinario, qualsiasi sia l’outfit scelto è davvero impossibile nascondere le sue curve pronunciate soprattutto quando l’abito lascia davvero tanto spazio scoperto così come è stato nell’ultima occasione. Dal lato A al lato B è inevitabile soffermarsi sui dettagli piccanti messi in mostra dalla giornalista, ancora una volta c’è poco da discutere su chi sia la regina indiscussa del web.

Diletta Leotta diventa internazionale, commenti da ogni parte del mondo dopo le ultime apparizioni con Karius

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Una bellezza che ha superato i suoi limiti quella di Diletta Leotta, già conosciutissima anche fuori dall’Italia ma che dopo l’inizio della love story con Loris Karius ha avuto una risonanza ancor maggiore in ogni parte del globo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Atomica” Diletta Leotta senza reggiseno: la scollatura bomba esalta il suo balcone – FOTO

Le conferme arrivano direttamente sotto l’ultimo post in cui la bellissima giornalista ha mostrato il meglio ed i commenti di approvazione sono arrivati in ogni lingua, a dimostrazione proprio del successo internazionale al quale è attualmente esposta la siciliana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello sciocca i fans, scatto in intimo e pose sensuali, “Sei tu la top player brasilana del Mondiale!” FOTO

Proprio quando si pensava di aver raggiunto il massimo dei consensi ecco che Diletta Leotta ci ha stupiti ancora, per il futuro quindi non ci sono limiti all’orizzonte, per la gioia anche di tutti i suoi fans che di ammirare la bellezza della classe 91′ non sembrano stancarsi proprio mai.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.