“Lasci senza fiato” Diletta Leotta, l’outfit bollente non passa inosservato: si vede proprio tutto – FOTO

Diletta Leotta superlativa su Instagram: la meravigliosa conduttrice ha sfoderato un outfit bollente che ha mandato tutti i fans KO.

Diletta Leotta outfit infuocato
Diletta Leotta (Fotografia da Instagram)

Diletta Leotta è indubbiamente una delle giornaliste più famose della nostra televisione. Lanciata da Sky sport, la siciliana è al momento il volto di Dazn. Sulla piattaforma di streaming online, la nativa di Catania presenta infatti i match di cartello. Interessantissimi anche i suoi programmi in cui intervista i protagonisti della nostra serie A.

Diletta, in questi anni, ha testato anche altre “attività”: è stata ad esempio super ospite del Festival di Sanremo ed ha preso parte al film di Alessandro Siani ‘Chi ha incastrato Babbo Natale’. Sui social network, la 31enne mostra sempre contenuti di altissimo livello. Sul suo profilo c’è infatti una fotografia mostruosa che sta continuamente mandano in subbuglio i seguaci. Con un outfit infuocato, la Leotta ha messo in mostra difatti tutto il suo corpo divino.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, outfit bollente da infarto immediato: si vede proprio tutto

Diletta Leotta outfit infuocato
Diletta Leotta (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Provvedi “Con quale magia hai fatto sparire il costume?” La passeggiata al mare diventa a luci rosse – VIDEO

Sul profilo di Diletta Leotta ci sono tantissime fotografie che spiazzano ogni volta i fans. In una di queste, la siciliana si è presentata con un outfit pazzesco. Il vestitino indossato dalla giornalista è veramente cortissimo, con le calze a rete che accendono inevitabilmente le fantasie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Ivana Knoll, l’ultimo regalo allo stadio: leggings da sballo, fondoschiena in evidenza – FOTO

Merita menzione anche la Maxi scollatura, con il davanzale che fuoriesce con impeto. La 31enne, con il décolleté di fuori, rischia di fare esplodere gli schermi: difficile rivolgere le attenzioni altrove dinnanzi a contenuti così entusiasmanti.