Caterina Balivo, relax sul letto e… Che spettacolo in bella mostra! FOTO

Caterina Balivo accende il natale, sdraiata sul letto è un vero sogno, “Sei tu il libro migliore da leggere!”, fans in delirio sotto il post

Caterina Balivo letto
Caterina Balivo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle conduttrici più apprezzate del momento e già da diversi anni, Caterina Balivo ha colpito al cuore degli italiani con la sua intelligenza, solarità e bellezza fin dai primi esordi, seguitissima anche su Instagram dove la partenopea spesso pubblica scorci della sua vita quotidiana per la felicità dei suoi ammiratori.

L’ultimo post come sempre parla del suo amore per la lettura, sdraiata sul letto la conduttrice ha invitato tutti a scegliere un libro come regalo di Natale, impossibile tuttavia non soffermarsi sulle sue doti fisiche straordinarie evidenziate al meglio, voto 10 e lode in ogni occasione!

Caterina Balivo, “Ci fai sognare in qualsiasi realtà!” Top player indiscussa anche su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ormai è davvero entrata nel cuore di tutti gli italiani la bellissima Caterina Balivo, dalle casalinghe d’Italia ai loro mariti la conduttrice continua a generare consensi in ogni apparizione, anche i suoi consigli sui regali di Natale sembrano essere graditi anche se nell’ultimo post non sono mancati gli apprezzamenti ancora una volta alle sue doti fisiche degne di nota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Susanna Giovanardi, trasparenze pericolose allo specchio: il reggiseno striminzito non copre quasi nulla – FOTO

Sdraiata sul letto con un pantalone aderente ed una maglia a rete che fa vedere il reggiseno al di sotto, la conduttrice ha espresso al meglio la sua estrema sensualità, dote innata che sembra inevitabilmente venir fuori anche quasi senza volerlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emma Marrone esulta con il nonno argentino: Io nel dubbio bevo FOTO

Bisognerà ascoltare i suoi consigli e correre in libreria, non prima però di essere passati sulla bacheca di Caterina Balivo, i suggerimenti da seguire non mancheranno di certo così come i panorami ardenti offerti dalla partenopea, ad ogni modo, possiamo garantirlo, sarà impossibile rimanere delusi.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.