Susanna Giovanardi, trasparenze pericolose allo specchio: il reggiseno striminzito non copre quasi nulla – FOTO

Susanna Giovanardi impressionante su Instagram: trasparenze pericolose per la tennista. Il reggiseno non contiene le sue forme.

Susanna Giovanardi trasparenze pericolose
Susanna Giovanardi (Immagine da Instagram)

Susanna Giovanardi ha conquistato il web con la sua bellezza infinita e con il suo fisico da crepacuore. La romana, qualche anno fa, partecipò al concorso di ‘Miss Italia‘ e divenne anche la prima Miss ad essere scelta per le finali di Salsomaggiore terme. Parallelamente alle sue esperienze in altri campi, la classe 1999 è anche una tennista di buon livello.

Stando a quanto si legge nel suo profilo di Instagram, la ragazza è anche una Dottoressa in Scienze motorie. Susanna, in ogni modo, pubblica ogni giorni contenuti di un certo livello in cui mette in mostra con estrema disinvoltura il suo fisico spaziale. Poco fa, la Giovanardi ha scioccato tutti con un nuovo scatto meraviglioso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi, trasparenze pericolose: la foto allo specchio è devastante

Susanna Giovanardi trasparenze pericolose
Susanna Giovanardi (Immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Per Susanna è tempo di vacanze: la tennista, a pochi giorni dal Natale, si sta rilassando in montagna, precisamente a Cortina D’Ampezzo. In questo particolare periodo dell’anno, questo posto è popolato da numerosissimi vip. La ragazza ha postato online una fotografia da standing ovation: le trasparenze pericolose sono davvero indimenticabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Ho sempre sognato un babbo natale così!” Giorgia Crivello, bikini straripante: si vede tutto! – VIDEO

Reggiseno quindi in bella mostra: l’intimo però copre poco e niente. Il suo lato A fa impazzire tutti: difficile guardare altrove. Uno spettacolo simile è una gioia per gli occhi: il corpo della ragazza è un’opera d’arte in movimento. La romana, quindi, ha bissato la fotografia sotto l’albero che accese gli animi qualche giorno fa.