“Che bel regalo di Natale” Wanda Nara, il vestitino scivola giù: visione non adatta ai minori – FOTO

Wanda Nara accende le feste, balconata da Serie A tutta in mostra nello scatto natalizio dal contenuto non adatto ai minori

Wanda Nara regalo natale
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Starà ancora festeggiando la vittoria della sua Argentina Wanda Nara, magari ancora insieme al rapper L-Gante così come alcuni video spuntati in rete hanno suggerito qualche giorno fa. Nel frattempo però la showgirl ha comunque trovato il tempo di far accendere il Natale con la sequenza pubblicata in look total red che non poteva di certo passare inosservata!

Wanda Nara da brividi, paillettes e scollatura esagerata per un regalo di Natale da ricordare a lungo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Difficile non restare incantati dalla spiccata sensualità di Wanda Nara, suo cavallo di battaglia che l’ha portata negli anni ad essere tra le showgirl più seguite sulla scena pubblica. Questa volta ancor più audace nello scatto natalizio per soli cuori forti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il perizoma è quasi invisibile: natiche al vento, didietro perfetto – FOTO

Vestitino rosso aderentissimo e tempestato di paillettes che ha fatto brillare la bella argentina come poche volte prima d’ora, a rubare la scena però è ancora una volta l’esageratissimo davanzale che è stato messo in primo piano come sempre per la gioia dei suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Non serve zoomare” Valentina Vignali in palestra, la FOTO è da capogiro: si gira e svela un fondoschiena esagerato – FOTO

Un vero regalo anticipato anche se l’impressione è che Wanda Nara non abbia affatto finito di postare, prima del Natale ci sarà tempo per stupire i suoi quasi 15 milioni di followers e siamo certi che la showgirl lo sfrutterà al meglio per regalare ancora qualche emozione indimenticabile.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.