‘Regina indiscussa di Instagram ‘ Federica Nargi, outfit al limite del proibito: il repertorio è tutto in mostra – FOTO

Calze a rete e minigonna, Federica Nargi in questa versione non l’avevamo mai vista, pronta la standing ovation per la romana!

Federica Nargi vestitino didietro
Federica Nargi (Foto da Instagram @fede_nargi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fin dal suo esordio la bellezza di Federica Nargi ha rapito tutti gli italiani e ormai dopo anni continua ad ottenere gli stessi identici risultati . Questa volta la  bellissima ragazza è stata impegnata per la campagna pubblicitaria di un noto brand di calze da donna ed era inevitabile che l’attenzione si spostasse proprio sulle sue gambe infinite incorniciate al meglio dai tacchi a spillo e le calze a rete, uno spettacolino piccante che è un vero regalo di Natale in anticipo.

Federica Nargi sbaraglia la concorrenza, il balletto sexy appena pubblicato è qualcosa di indescrivibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Elisabetta Gregoraci, perizoma in spiaggia che fa girare anche i sassi, che natiche! FOTO

Difficile usare le parole per descrivere la bellezza di Federica Nargi che, nell’ultimo suo lavoro, è venuta fuori senza mezzi termini per la gioia dei suoi tantissimi estimatori.

Primo piano inevitabile sullo stacco di gamba quasi infinito incorniciato perfettamente dalle calze a rete, minigonna e tacchi alti sono solo la ciliegina sulla torta nella clip video pubblicata e dal quale è davvero impossibile distogliere lo sguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Claudia Ruggeri sciocca i fans, ecco con chi è stata beccata la cognata di Bonolis!

Ancora una volta il fascino della romana Federica Nargi vince su tutte, non è un caso  infatti che l’ex velina sia seguita sul suo profilo da oltre 4 milioni di followers. Freschezza e sensualità che sembrano aumentare di giorno in giorno sono il suo punto forte. Continuando di questo passo, resterà lei la reginetta del web ancora per parecchio tempo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.