“Magia pura” Marika Fruscio, fuoriuscite pericolose: il reggiseno dov’è – FOTO

Marika Fruscio sconvolgente su Instagram: la conduttrice, ancora una volta, ha messo totalmente in mostra il suo meraviglioso lato A.

Marika Fruscio fuoriesce tutto
Marika Fruscio (Immagine IG)

Instagram è un posto meraviglioso: i cosiddetti vip utilizzano i propri canali per interagire con i fans e per svelare dettagli della propria vita privata. Anche Marika Fruscio, una delle conduttrici più famose della nostra televisione, è super attiva sui social network. La nativa d’Agrate Brianza condivide sempre scatti illegali in cui mette in mostra il suo corpo pazzesco.

La showgirl lombarda, grandissima tifosa del Napoli, lavora proprio in programmi che trattano il calcio e in particolare focalizzano gli approfondimenti sulla squadra campana. Marika, a poche ore dal Natale, si è presentata con un vestitino di colore rosso: la scollatura profondissima mette in risalto un décolleté pauroso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, dov’è il reggiseno? La scollatura spiazza i fan

Marika Fruscio fuoriesce tutto
Marika Fruscio (Immagine IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann in versione diavolita sexy, fondoschiena marmoreo in mostra: followers KO – FOTO

Marika ancora sconvolgente su Instagram: la bellissima conduttrice, con le sue forme procaci, continua a fare il pieno di likes e commenti. La brianzola, anche stavolta, ha deciso di provocare diversi malori piazzando online uno scatto travolgente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Di Benedetto, la minigonna è illegale: gambe da impazzire – FOTO

La conduttrice indossa un vestitino di colore rosso, perfettamente abbinato ai colori di questo particolare periodo dell’anno. L’outfit natalizio è stupefacente: la Maxi scollatura manda tutti al manicomio. Il problema principale è che non sembra esserci traccia del reggiseno: si vede praticamente tutto. Con questi scatti così impressionanti, il web può soltanto ringraziare: ancora una volta gli ammiratori hanno ricevuto un grandissimo regalo da parte della splendida Fruscio.