Karina Cascella fa le prove per capodanno, la gonna troppo corta fa vedere sotto, “Ci fai svenire!” FOTO

Karina Cascella comincia le prove per la notte di capodanno, “Non potremmo iniziare l’anno meglio di così!” Che stacco infinito…

Karina Kascella capodanno
Karina Kascella (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono tante le Vip che cominciano la “prova costume”, non per la spiaggia ma per la notte di Natale o Capodanno e Karina Cascella è una di queste. La partenopea seguitissima sui social ha deciso di regalare l’anteprima alla quale sicuramente ne seguiranno altre, per la sua ampia platea di estimatori tuttavia sarebbe già buona la prima, soprattutto dopo un tale spettacolo mostrato nella sequenza in cui dal lato A al lato b il tripudio curve sinuose e sensualità messo in mostra non poteva passare inosservato.

Karina Cascella apre le danze, “Occhio alla gonna che fai svenire qualcuno al ristorante!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Non solo Karina Cascella tra le bellezze vip impegnate già nella scelta dell’outfit per la notte di San Silvestro, per ora però sembra essere il look della partenopea ad aver maggiormente ammaliato la piazza, tanta luce e tanta porzione di pelle ben in vista che probabilmente renderanno proprio lei la star della serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eva Henger senza freni torna sul grande schermo, spettacolo a luci rosse che tutti attendevano! FOTO

Non è ancora chiaro se l’opinionista ed Influencer opterà per passare la serata nel suo ristorante oppure si recherà altrove, quel che è certo però è che sarà veramente difficile distogliere lo sguardo dalla sua bellezza soprattutto se la scelta dell’abito ricadrà su quello mostrato in anteprima tramite il suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello sciocca i fans, scatto in intimo e pose sensuali, Sei tu la top player brasilana del Mondiale! FOTO

Tra le prime ipotesi vagliate per la serata, infatti, figura il vestito aderentissimo composto da gonna e top dorato tempestato di brillantini, gambe infinite in piena mostra e scollatura esagerata non potevano mancare, soprattutto per incorniciare due dei tratti più rappresentativi della ragazza.

Bisognerà attendere per scoprire la scelta definitiva di Karina Cascella, per noi potrebbe già andar bene così ma probabilmente in questi giorni pioveranno le alternative sul profilo della napoletana e l’impressione è proprio che ne vedremo delle belle!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.