Eva Henger senza freni torna sul grande schermo, spettacolo a luci rosse che tutti attendevano! FOTO

Eva Henger torna ad infiammare l’Italia, scatti a luci rosse che tolgono il fiato proposti sul suo profilo Instagram, censura dietro l’angolo!

Eva Henger luci rosse
Eva Henger (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una delle star più amate in Italia non solo per la brillante carriera passata ma anche da quando ha deciso di appendere la videocamera al chiodo e passare alla vita da Influencer su Instagram, Eva Henger a 47 anni deve avere un segreto sconosciuto alla scienza perché, cosi come il vino buono, sembra migliorare man mano che passano gli anni. Per chi non volesse crederci sarà il caso di correre sul suo profilo perché gli ultimi scatti proposti hanno messo in luce tutto il meglio del repertorio e l’ungherese da quel che si vede non ha nulla da invidiare nemmeno alle sue colleghe 20 anni più giovani.

Eva Henger torna a far sognare gli Italiani, primo piano in perizoma da appendere al muro, che natiche!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Mancava solo il suo regalo di Natale ed è arrivato giusto in tempo per far esultare gli italiani, Eva Henger per infiammare il finale di questo 2022 ha deciso di mettere in mostra tutte le sue doti migliori in diversi scatti effettuati davanti lo schermo di un cinema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Naomi e Mbappé, la coppia che fa impazzire tutti, quanta bellezza – FOTO

Non avrebbe potuto scegliere ne luogo ne Outfit migliore per far sognare gli italiani la showgirl ungherese, questa volta in intimo nero e ricamato le sue armi migliori hanno colpito davvero nel segno, dal lato B, incorniciato dal perizoma, al lato A esplosivo in primo piano, c’è davvero l’imbarazzo della scelta su dove posare lo sguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello sciocca i fans, scatto in intimo e pose sensuali, Sei tu la top player brasilana del Mondiale! FOTO

Attesissimo ritorno di Eva Henger che tutti speravano ma in pochi avrebbero immaginato, quasi completamente senza freni ha dimostrato di essere ancora lei tra le bellezze più impressionanti sulla piazza, impossibile credere alla sua carta d’identità dopo uno show del genere, sarà il caso di correre a guardare perché un evento così non è detto che possa ripetersi a breve.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.