Wanda Nara, intimo leopardato e tutto fuori: incantevole – FOTO

Wanda Nara meravigliosa su Instagram: la showgirl ha pubblicato una fotografia impressionante in cui indossa l’intimo leopardato.

Wanda Nara intimo leopardato
Wanda Nara (IG scatto)

Wanda Nara ha vissuto un anno alquanto movimentato: dopo il quasi tradimento di Mauro Icardi con la China Suarez, il suo matrimonio ha vissuto un periodo turbolento. Ancora oggi, nonostante il viaggio alle Maldive, i due sono piuttosto lontani: difficile ipotizzare una riconciliazione anche se le cose sembrano cambiare giorno dopo giorno. A complicare il quadro, è spuntato anche L-Gante: tra il rapper e l’avvenente showgirl pare sbocciata la passione.

Nonostante tutte queste problematiche, Wanda trova comunque il tempo per curare al meglio il suo profilo di Instagram. La nativa di Buenos Aires sponsorizza diversi brand (anche il suo) sfruttando la notorietà dei servizi di rete sociale e condivide spesso e volentieri immagini che lasciano il segno. Poco fa, Wanda si è presentata con slip e reggiseni leopardati, mostrando praticamente tutto il suo corpo.

 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, intimo leopardato: spettacolo sublime, fuori tutto

Wanda Nara intimo leopardato
Wanda Nara (IG scatto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Di Benedetto, la minigonna è illegale: gambe da impazzire – FOTO

Wanda Nara ha fatto un altro regalo ai suoi numerosissimi fans. La showgirl, a pochi giorni dal Natale, si è presentata sul web nuovamente senza vestiti. La nativa di Buenos Aires è comodamente distesa sul letto e indossa un intimo leopardato che scatena le fantasie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann in versione diavolita sexy, fondoschiena marmoreo in mostra: followers KO – FOTO

Il reggiseno striminzito copre poco e niente: tutto il suo davanzale è in bella mostra. Il primo piano illegale lascia tutti a bocca aperta: le forme della showgirl argentina sono veramente bombastiche. Con contenuti così entusiasmanti, difficilmente Wanda passa inosservata: in realtà, i followers attendono sempre con ansia nuove foto.