“La bauli sarà sopravvissuta?” Valentina Vignali mostra il “panettone” 

Troppa carne al fuoco, Valentina Vignali in perizoma non ha lasciato nulla all’immaginazione, il primo piano da dietro è assurdo!

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continua a far parlare di se ma non per le sue doti atletiche sui campi da basket, d’altronde arriverà il ritiro a breve e per la cestista si aprirà un nuovo capitolo. La vita da influencer tuttavia non dispiace affatto ne a Valentina Vignali ne tanto meno ai suoi followers che su Instagram aumentano giorno dopo giorno rispondendo in massa ai post da capogiro pubblicati con frequenza, anche l’ultimo non è da meno anche se è un rispolvero dell’ultima vacanza.

Valentina Vignali regina del web, lo scatto a Jesolo vietato ai minori ha mandato in visibilio i followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Cristiana Capotondi innamorata di lui: ;A te che sei unico al Mondo&;

Ancora una volta Valentina Vignali infiamma la piazza con un post direttamente dall’ultima parentesi di Jesolo, niente tuta da sci però ma un costume davvero mini che ha messo in risalto tutto il meglio che la natura le ha donato.

Il futuro non può che sorridere alla sportiva perché con oltre 2 milioni e mezzo di followers la strada verso il successo è già spianata, soprattutto finché riuscirà ad accattivarli così come sta facendo ormai da qualche anno sfruttando una simpatia ed una sensualità che conosce ben poche rivali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>;Sensualissima dea; Belen Rodriguez, il vestitino non copre le sue curve: FOTO sublime

Questa volta Valentina Vignali ha rispolverato il costume come meglio non si poteva chiedere, dal lato A al lato B è tutto in mostra in uno scorcio da non dimenticare a breve, vedere per credere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.