“Sensualissima dea” Belen Rodriguez, il vestitino non copre le sue curve: FOTO sublime

Belen Rodriguez ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori condividendo uno scatto illegale in cui ha le sue curve in bella mostra.

Belen Rodriguez sensualissima
Belen Rodriguez (Foto IG)

Belen Rodriguez è sicuramente una delle donne più conosciute apprezzate della nostra televisione. La nativa di Buenos Aires, dopo aver realizzato dei calendari e aver fatto parecchi casting, arrivò in Italia in tenera età (aveva infatti 17 anni). Fin dagli albori, la classe 1984 si afferma sul piccolo schermo conquistando sempre più spazio e diventando in breve tempo una conduttrice di assoluto livello.

Nel corso della sua carriera, la Rodriguez ha anche preso parte ad alcuni film destinati al cinema (come alcuni cinepanettoni). Belen, spesso e volentieri, ha conquistato le prime pagine dei quotidiani per le sue vicende personali: la showgirl argentina ho avuto relazioni con Marco Borriello, Fabrizio Corona e Andrea Iannone.

La storia più importante della sua vita è senza il minimo dubbio quella con Stefano de Martino: dopo il matrimonio nel 2013, i due hanno affrontato anche una profonda crisi coniugale tornando insieme poi in questo nel corso di quest’anno. Belen, in ogni modo, continua ad incantare il suo pubblico con scatti sensazionali che pubblica sui social network.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Belen Rodriguez, il vestitino non copre le curve: spettacolo rovente

Belen Rodriguez sensualissima
Belen Rodriguez (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello sciocca i fans, scatto in intimo e pose sensuali, “Sei tu la top player brasilana del Mondiale!” FOTO

Gli ultimi giorni per Belen non sono stati affatto facili: la nativa di Buenos Aires ha dovuto fare i conti con un’influenza molto pesante. Nella giornata di oggi, tuttavia, la Rodriguez a pubblicato una fotografia fantastica in cui indossa un vestitino che lascia pochissimo spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Rossi ma ancora non ti ritiri?”, Sofia Noviello aspetta a casa senza pantaloni, la FOTO fa il giro del web

Le aperture sono un qualcosa di mai visto e lasciano intravedere decisamente fin troppo: l’incidente bollette è proprio dietro l’angolo. Le sue curve impressionanti conquistano indubbiamente la scena: difficile rivolgerei di occhi altrove. La trentottenne continua ad essere una bomba sexy e i suoi contenuti fanno ripetutamente il giro del web a velocità impressionante. “Una dea sensualissima”, ha scritto un seguace senza troppi giri di parole.