Michela Quattrociocche, décolleté in evidenza sotto l’albero: il regalo più bello è lei – FOTO

Michela Quattrociocche continua a folgorare gli utenti su Instagram: straripanti foto e storie da paura. 

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Quattrociocche continua ad essere una delle più cliccate sul web per ovvi motivi: contenuti tra foto e storie assolutamente straripanti che stanno facendo innamorare tutta l’Italia. L’attrice, nota per essere stata anche la fidanzata di Alberto Aquilani, ex giocatore della Roma e della Fiorentina, ha avuto un notevole successo negli ultimi anni con le sue continue apparizioni in tv. Il pubblico la ricorda anche per il clamoroso scherzo realizzato con ‘Le Iene‘, momento in cui Aquilani ha avuto veramente dei grossi problemi quando ha saputo che la sua lei era in attesa di 3 gemelli…

Ad oggi vanta circa 505mila followers su Instagram, numeri impressionanti per un profilo che mese dopo mese incentiva i fans a seguirla senza se e senza ma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Michela Quattrociocche, scollatura di prim’ordine – FOTO

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche (screen Instagram)

Ultimamente ha spesso mostrato le sue grazie con notevole continuità, non tralasciando anche i selfie che sono incantevoli, a volta ipnotizzanti; i fans ne sanno qualcosa e commentano imperterriti, mostrandole affetto, vicinanza e risaltando la sua bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo FOTO

Stavolta ci delizia con uno scatto davvero molto gradito: il lato A è decisamente al top e c’è da rimanere folgorati per la strepitosa bellezza che mette in evidenza. La Quattrociocche è senza dubbio un fiore all’occhiello dello spettacolo italiano e i fans ne sanno qualcosa…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.