Melissa Satta, outfit straripante: gambe in bella vista e non solo! ”Il reggiseno ce l’hai?” – FOTO

Melissa Satta, gambe chilometriche in bella vista e non solo: l’ex velina sarda da spettacolo nell’ultimo appuntamento annuale della stagione su Sky Sport. 

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta è particolarmente al top anche in questi ultimissimi giorni dell’anno. La showgirl e modella sarda continua ad incantare il popolo maschile con foto e storie di prim’ordine. Stavolta è una delle ultime storie in riferimento all’ultimo appuntamento dell’anno di ‘goaldeejay’ a rubare la scena: vediamo la bellissima Melissa sfilare con un outfit davvero molto particolare ed originale, nel quale le gambe sono libere e destano una piacevolissima impressione a primo impatto.

Tuttavia, l’occhio attento degli utenti non nasconde la propria sorpresa nel vedere che anche il lato A comincia ad essere particolarmente interessante: dal lato si nota la forma e non solo, destando qualche dubbio sulla presenza del reggiseno o meno. Il dubbio diventa amletico e la risposta è a libera interpretazione, visto che più lo si nota e più i dubbi aumentano…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Melissa Satta, gambe chilometriche in bella vista – FOTO

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

Melissa, lo sappiamo, non ha certamente bisogno di presentazioni: è sempre più cliccata giorno dopo giorno in virtù di una bellezza senza pari, che a seconda degli outfit scelti incarna la sensualità in persona. Anche stavolta la gonna è davvero mini e fa sognare, non può essere altrimenti visto che parliamo di una top assoluta nel suo genere. Fisico incredibile e non solo, Melissa è tra le regine italiane di Instagram e non può essere altrimenti: lei è una top assoluta e non fa niente per nasconderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Ad oggi sono circa 5 i milioni di followers che la seguono e sono tutti impressionati dalle sue strepitose qualità balistiche che spesso mostra con notevole continuità…

Impostazioni privacy