Eleonora Incardona, bikini pazzesco: non le contiene! ”Non vorrei essere al piano di sotto…” – FOTO

Eleonora Incardona, post da panico su Instagram: balcone esplosivo in evidenza nonostante la neve alle spalle. I fans sono in visibilio… 

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora è decisamente esagerata e non fa nulla per nasconderlo. La bellissima influencer continua a dare spettacolo su Instagram, mostrando a tutti le incredibili qualità che dispone senza alcun problema. Come ben sappiamo, fino a qualche mese fa era la cognata di Diletta Leotta, in quanto impegnata con il fratellastro Mirko Manola. Anche lei siciliana, in particolare di Ragusa, ha avuto un enorme impatto sui social grazie alla sua partecipazione continua su Sportitalia.

La Incardona, però, ha raggiunto l’apice con dei clamorosi contenuti sul web: come possiamo vedere in maniera abbastanza eloquente, la bellissima Eleonora non lascia spazio ad interpretazioni e mette in mostra tutte le proprie qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Eleonora Incardona, bombe pazzesche – FOTO

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen Instagram)

Stavolta ci delizia con un contenuto da pelle d’oca in tutti i sensi: non solo per il freddo ma anche e soprattutto per aver mostrato delle bombe pazzesche a tutto il mondo, un bikini esagerato che sembra non contenere ”quelle bombole del gas” (citazione di un memorabile). Eleonora è sempre particolarmente attiva sui social network e capiamo facilmente il motivo: se queste foto sono la normalità, figuriamoci quando vuole esagerare…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

La Incardona, classe ’91, ha decisamente fatto un regalo di natale a tutti gli appassionati con questa splendida foto in costume, in cui si evince chiaramente che stiamo parlando di una regina incontrastata del web.

Impostazioni privacy