Camila Giorgi allo specchio con un outfit estremo: fan sconvolti, sale la temperatura.. FOTO

Anche stavolta, la sexy Camila Giorgi ha condiviso uno scatto da mozzafiato in cui ha messo in mostra il suo fisico da urlo: web in estasi.

Camila Giorgi outfit estremo
Camila Giorgi (FONTE IG)

Camila è probabilmente la tennista più famosa d’Italia. La marchigiana, in questi anni, ha messo in mostra tutto il suo talento riuscendo anche a vincere un torneo di categoria WTA 1000. La nativa di Macerata è reduce però da un 2022 alquanto disastroso: più delusioni per gioie per la bella Camila.

Tralasciando le sue prestazioni in campo, sui social network la Giorgi offre sempre scatti spaziali in cui mette in mostra anche la sua bellezza illimitata e le sue curve da fantascienza. Poco fa, ad esempio, la 30enne ha postato un’immagine memorabile sul suo profilo IG, precisamente tra le stories.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, outfit estremo: la foto allo specchio fa sognare i fans

Camila Giorgi outfit estremo
Camila Giorgi (FONTE IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non c’è niente da zoomare” Diletta Leotta, regalo sotto l’albero: il vestitino non copre le curve, è illegale – FOTO

Camila Giorgi esagerata su Instagram: la tennista ha da poco pubblicato in rete un contenuto da capogiro in cui ha messo in mostra nuovamente il suo fisico super. La tennista indossa un vestitino cortissimo e scosciato: le sue gambe sono completamente in mostra.

LEGGI ANCHE –> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

La marchigiana indossa anche calze che non si dimenticano: la temperatura sale vertiginosamente. Followers al settimo cielo: contenuti così mandano ovviamente in subbuglio il mondo del web. Tutti pazzi per Camila, quindi: le sue fotografie ottengono sempre grandissimi riscontri. Quando pubblica dei post (e non quindi stories), i numeri che raccoglie sono semplicemente mostruosi.