Alisha Lehmann, attimi bollenti in riva al mare: il perizoma c’è ma non si vede, che didietro! – FOTO

Alisha Lehmann non smette di incantare sui social network: la sexy calciatrice ha pubblicato un nuovo contenuto da urlo in rete.

Alisha Lehmann fondoschiena
Alisha Lehmann (Foto IG)

Instagram è un posto veramente fantastico: le celebrità del mondo dello spettacolo o dello sport possono creare profili e condividere con i fans momenti della propria giornata. C’è anche chi li utilizza per sponsorizzare noti brand e c’è infine chi pubblica contenuti a dir poco straordinari.

Alisha Lehmann, per chi non lo conoscesse, è una celebre calciatrice che indossa al momento la maglia dell’Aston Villa. Proprio tra le fila della squadra di Birmingham, la ragazza ha conosciuto Douglas Luiz: con il brasiliano è nata un’intensa storia d’amore. Tralasciando ciò, la Lehmann posta online praticamente ogni giorno immagini che lasciano a bocca aperta gli ammiratori. Poco fa, ad esempio, la bella calciatrice ha postato una foto in cui indossa un costume a perizoma.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alisha Lehmann, il perizoma c’è ma non si vede: fondoschiena tutto in mostra

Alisha Lehmann, che fondoschiena (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

Alisha non delude mai i fans su Instagram: l’ala offensiva dell’Aston Villa pubblica ogni giorno immagini da paura. Dotata di una bellezza fuori dal comune e di un fascino irresistibile, la 23enne anche stavolta ha scelto di far vedere a tutti il suo incredibile fondoschiena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non c’è niente da zoomare” Diletta Leotta, regalo sotto l’albero: il vestitino non copre le curve, è illegale – FOTO

La giovane ha piazzato in rete uno shooting in cui sfodera un costume troppo sexy: il perizoma, ad esempio, c’è ma non si vede e le sue natiche sono completamente al vento. Con le natiche (pazzesche!) al vento e un costume così, è quasi impossibile passare inosservati.