“Che fisico!” Alessia Marcuzzi fa impazzire i followers: tutina aderente, non c’è spazio per l’immaginazione – VIDEO

Alessia Marcuzzi fenomenale su Instagram: la conduttrice ha spiazzato tutti pubblicando un video in cui indossa una tutina super aderente.

Alessia Marcuzzi tutina
La Marcuzzi (Foto da Instagram)

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più popolari della nostra televisione. La romana ha lavorato per una ventina di anni con Mediaset: l’addio all’azienda è arrivato lo scorso anno, quando la bella presentatrice annunciò la separazione sui social network.

Nel corso dell’estate, la Marcuzzi ha conquistato le prime pagine dei quotidiani per la separazione da Alessio Calabresi Marconi: i due sono stati sposati per 8 anni. Tralasciando ciò, in questo particolare periodo dell’anno Alessia è super attiva sui social network. I suoi scatti stanno intrigando (e non poco) tutti gli utenti del web.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi, tutina super aderente: non c’è spazio per l’immaginazione

Alessia Marcuzzi camicetta sbottonata
Alessia Marcuzzi (Foto da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

Alessia scatenata su Instagram: la meravigliosa conduttrice ha mandato in estasi i suoi ammiratori condividendo l’ennesimo contenuto da urlo sul suo profilo di Instagram. Nonostante gli anni che passano, la nativa di Roma è in splendida forma e il suo fisico continua a fare sognare gli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non c’è niente da zoomare” Diletta Leotta, regalo sotto l’albero: il vestitino non copre le curve, è illegale – FOTO

Nel video piazzato su IG, non c’è spazio per l’immaginazione: si vedono perfettamente i suoi lati più bollenti. Gli utenti possono soltanto ringraziare: lo spettacolo offerto è eccezionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

I fans della Marcuzzi aspettano già con ansia un nuovissimo post: la bellezza della romana è un qualcosa di sublime.