PS5 a rate: offerta sensazionale, italiani in fermento

L’introvabile console può essere vostra a soli 600 euro in 24 comode rate ma c’è solo un modo, che occasione!

PS5 Offerta Vodafone
PS5 Offerta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È l’ultimo capolavoro della Sony ma, a quasi 2 anni dal suo lancio, PS5 é ancora quasi introvabile nei negozi ed il suo prezzo è inevitabilmente virato in alto. In vista del natale c’è chi sarebbe pronto a fare follie per aggiudicarsi l’oggetto dei desideri ed è proprio per questo che la l’ultima offerta lanciata da Vodafone ha del sensazionale, sarà infatti possibile avere la console per natale insieme ad un contenuto speciale e non solo, tutto in 24 comodissime rate senza interessi.

Passa a Vodafone e avrai PS5, un gioco e 70 euro di gift card da spendere su playstore, incredibile!

PS5 Offerta Vodafone
PS5 Offerta Vodafone (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Serie A, come riattivare l’abbonamento DAZN dopo il Mondiale: il procedimento

Una notizia che farà sicuramente balzare sulla sedia tutti gli amanti dei videogiochi ma non solo, in vista del natale l’introvabile PS5 digital edition potrà infatti arrivare a casa vostra ad un prezzo scontato ed in comode rate mensili, troppo bello per essere vero? Invece no, grazie alla super offerta vodafone.

Per poter accedere a tale offerta sarà necessario passare a Vodafone accendendo un Familiare Plan, sia linea fissa che mobile dovranno infatti essere affidati a Vodafone per poter usufruire della rateizzazione. Solo 24 rate da 24.99 che si andranno ad aggiungere al costo del piano tariffario, e la PS5 Digital Edition arriverà a casa vostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>DAZN regala 100 abbonamenti annuali: come ottenerli

Sara veramente il caso di affrettarsi perché l’impressione è che anche i negozi Vodafone verranno presi d’assalto in questi giorni pre-natalizi, del resto sarà veramente difficile trovare di meglio se vorrete fare in modo di far arrivare a casa vostra una PS5 ad un prezzo così.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.