Lady Maxi Lopez sorprende tutti: dolce sorpresa in arrivo, social in subbuglio – FOTO

Lady Maxi Lopez sorprende tutti: dolce sorpresa in arrivo, social in subbuglio – FOTO. Daniela Christiansson rivela al mondo la gravidanza. 

Daniela Christiansson
Daniela Christiansson (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maxi Lopez di nuovo papà. La notizia è diventata di pubblico dominio nelle scorse ore, quando la fidanzata Daniela Christiansson ha postato la foto sul proprio profilo Instagram rivelando la dolce attesa. La compagna del bomber è svedese ma vive a Milano da tempo, anche se il suo lavoro di modella la porta in giro per il mondo e soprattutto per l’Europa.

La sua bellezza è riconosciuta ormai da tempo e la si può notare chiaramente attraverso il suo profilo: una bellissima bionda con un fisico mozzafiato che non può non risaltare agli occhi del pubblico maschile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi non molla, Wanda Nara imbarazzata durante la live, ecco cosa ha fatto

Lady Maxi Lopez sorprende tutti: l’annuncio inaspettato – FOTO

Daniela ha preso definitivamente il posto di Wanda nella vita di Maxi Lopez, che come ben sappiamo ha divorziato dalla Nara dopo la tresca con Icardi. Dopo i primi anni a discutere sui social delle dinamiche intraprese, ha deciso di lasciarsi tutto definitivamente alle spalle con la bellissima Daniela, con la quale avrà il primo figlio.

La loro relazione dura ormai da qualche anno e la coppia ha pensato addirittura di sposarsi, decisione che non è ancora arrivata ma che potrebbe realizzarsi nel corso dei prossimi anni, magari dopo la nascita del primogenito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi vs Wanda, frasi al veleno: che scandalo! ”E’ lo zimbello del mondo!”

Il post della modella è stato accolto con stupore e gioia da parte della famiglia di Maxi ma anche da parte di Wanda, che in una storia su Instagram ha commentato: “Congratulazioni, la famiglia si allarga” taggando lo stesso López. Questo sembra riportare il ‘sereno’ tra la ex coppia dopo gli scandali e i litigi degli anni scorsi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.