Ivana Knoll senza freni in palestra, “Ti serve una mano ad asciugare il sudore?” FOTO

La canotta diventa trasparente dopo la sudata in palestra, Ivana Knoll esagera ancora una volta, vulcano di sensualità che non si ferma più!

Ivana Knoll palestra
Ivana Knoll (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ diventato uno dei volti più conosciuti di questo mondiale in Qatar 2022 quello di Ivana Knoll, tifosa croata dalle doti fisiche davvero inestimabili che fin dalla sua prima apparizione hanno suscitato l’interesse inarrestabile della platea. Impossibile non restare incantati difronte le curve ipnotiche della tifosa che incorniciate dalla bandiera a scacchi rossi e bianchi sembra venir fuori ancor di più. Questa volta tuttavia la ragazza ha messo da parte i colori della sua nazione per indossare il completino aderente da palestra, il risultato non è comunque cambiato, è lei la vera rivelazione di questo finale di stagione.

Ivana Knoll, “Anche sudata sei da perdere la testa!” Delirio social sotto il post

Ivana Knoll palestra
Ivana Knoll (Foto Instagram)

E’ stata una vera esplosione di popolarità quella vissuta da Ivana Knoll nelle poche settimane del mondiale, l’influencere da poche centinaia di followers è passata in un baleno ad oltre 3.5 milioni di fans su Instagram, scatenando certamente l’invidia di tante sue colleghe anche più famose ma che un traguardo così non sono riuscite a raggiungerlo nemmeno dopo anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi si scopre, la showgirl stuzzica i fans: lati bollenti in mostra – FOTO

A far vincere su tutte la sexy tifosa croata sono state senza dubbio le sue curve pronunciate e tutte al posto giusto, dal lato A al lato B ogni uscita è un vero tripudio, soprattutto perché la ragazza è sempre incline a mostrare tutto il meglio.

Anche l’allenamento mostrato nelle storie in questa occasione non poteva passare inosservato, la tuta aderentissima ha svolto il solito lavoro di incorniciare l’infinita prestanza fisica dell’Influencer per la quale i suoi tifosi hanno espresso ogni tipo di apprezzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che bel regalo di Natale” Wanda Nara, il vestitino scivola giù: visione non adatta ai minori – FOTO

Non solo madre natura quindi ma anche tanto allenamento ha contribuito ad un risultato così straordinario, sarà proprio il caso di seguire i suoi consigli, nel frattempo però anche un’occhiata al suo profilo Instagram sicuramente sarà sufficiente per regalare più di qualche soddisfazione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.