Guendalina Tavassi si scopre, la showgirl stuzzica i fans: lati bollenti in mostra – FOTO

Guendalina Tavassi mostruosa su Instagram: la showgirl ha pubblicato un’immagine in cui ha messo in mostra i suoi lati più bollenti.

Guendalina Tavassi lati bollenti
Guendalina Tavassi si scopre (Foto da Instagram)

Guendalina Tavassi è una showgirl conosciuta praticamente da tutti gli italiani. La nativa di Roma, dopo aver ottenuto la popolarità grazie alla partecipazione al ‘Grande Fratello’, ha iniziato a prendere parte ai classici salotti televisivi. Nelle ultime settimane, la Tavassi è tornata in tv per avere un confronto con suo fratello Edoardo, protagonista dell’ultima edizione del ‘Gf Vip’.

La Tavassi, entrando nel reality, ha avuto anche un acceso faccia a faccia con Antonella Fiordelisi. La romana, per diversi giorni, ha parlato della nativa di Salerno usando parole molto forti sui social network. I suoi profili social, in ogni modo, continuano ad ospitare fotografie paurose: anche oggi, ad esempio, la 36enne ha stupito tutti con un’immagine esplosiva.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi si scopre, lati più bollenti in mostra: spettacolo sublime

Guendalina Tavassi lati bollenti
Guendalina Tavassi si scopre (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Ho sempre sognato un babbo natale così!” Giorgia Crivello, bikini straripante: si vede tutto! – VIDEO

Guendalina, anche stavolta, ha lasciato di stucco i seguaci pubblicando tra le sue stories di Instagram una fotografia pazzesca. La romana è vicinissima allo specchio e ha il suo corpo quasi totalmente scoperto. Il micro top che indossa copre pochissimo: lo spettacolo offerto dalla showgirl è un qualcosa di meraviglioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Le forme della Tavassi sono incantevoli: il décolleté, come al solito, esplode. Da segnalare anche il suo favoloso addome: sono ben visibili i risultati dei suoi allenamenti estenuanti. Il corpo della romana è devastante: fotografie così lasciano continuamente il segno sul web.