Benedetta Parodi, il vestitino cortissimo accende gli animi: accavalla tutto e.. FOTO

Benedetta Parodi ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori condividendo un contenuto da sballo: la conduttrice accavalla le sue splendide gambe.

Benedetta Parodi accavalla tutto
Benedetta Parodi (Foto da Instagram)

Benedetta Parodi è una conduttrice di grandissimo talento: la nativa di Alessandria guida con bravura e talento cooking show di livello. La splendida piemontese è sposata con il giornalista sportivo Fabio Caressa: i due hanno creato una famiglia meravigliosa.

Benedetta, sui social network, condivide sempre post meravigliosi: tra ricette incredibili e video in cui mostra passo dopo passo procedimenti straordinari, la conduttrice ha creato anche delle rubriche di successo (come il MercoleDolce). La Parodi, talvolta, pubblica anche immagini incredibili. Qualche ora fa, ad esempio, è apparso sul suo profilo un contenuto che ha spiazzato rapidamente i fans.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi super sexy, vestitino cortissimo: accavalla tutto e fa sognare il web

Benedetta Parodi accavalla tutto
Benedetta Parodi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che bel regalo di Natale” Wanda Nara, il vestitino scivola giù: visione non adatta ai minori – FOTO

Benedetta ha pubblicato alcuni contenuti in cui ha svelato la sua nuova casa. La conduttrice ha deciso di addobbare per Natale anche l’abitazione che frequenta di meno. Felice per il lavoro svolto, la nativa di Alessandria si siede comodamente sul divano sfoderando il suo sorriso contagioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Lucia Javorcekova, il perizoma è quasi invisibile: natiche al vento, didietro perfetto – FOTO

La Parodi, però, indossa anche un vestitino di colore verde che copre ben poco: le sue gambe spettacolari sono in bella mostra. La piemontese alza la temperatura sul web accavallando tutti e stuzzicando le fantasie degli ammiratori. I post della classe 1972 lasciano sempre a bocca aperta gli ammiratori: la 50enne non delude mai i suoi numerosissimi followers.