Lucia Javorcekova, il perizoma è quasi invisibile: natiche al vento, didietro perfetto – FOTO

Lucia Javorcekova ha infiammato il web pubblicando una fotografia quasi al limite: perizoma  striminzito, il fondoschiena è perfetto.

Lucia Javorcekova natiche foto
Lucia Javorcekova (Foto da Instagram)

Tra le star indiscusse dei social network, è veramente impossibile non citare la favolosa Lucia Javorcekova. Gli italiani ricorderanno sicuramente il nome della modella slovacca: qualche anno fa, infatti, la nativa di Bratislava partecipò ad un gioco piccante sul web, lo stesso gioco a cui prese parte anche la “nostra” Marika Fruscio.

La 32enne, ancora oggi, condivide sui social network scatti entusiasmanti in cui mette in mostra il suo fisico da sballo. Poco fa, la Javorcekova ha deciso di mostrare al mondo intero il suo fondoschiena illegale: inutile dire che la fotografia ha lasciato il segno su Instagram.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lucia Javorcekova in perizoma: fondoschiena perfetto, che natiche

Lucia Javorcekova natiche foto
Lucia Javorcekova in perizoma (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Guendalina Tavassi, scollatura senza precedenti. “Sei esagerata”: spettacolo rovente, followers in tilt – FOTO

Lucia non ha di certo bisogno di presentazioni: la super modella, infatti, incanta costantemente il web con contenuti a dir poco spaziali in cui mette in mostra le sue curve pazzesche. Attenzione però: la nativa di Bratislava, talvolta, tende ad oltrepassare i limiti e a sfiorare la censura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Ivana Knoll, l’ultimo regalo allo stadio: leggings da sballo, fondoschiena in evidenza – FOTO

Qualche ora fa, la Javorcekova ha offerto una panoramica del suo didietro da urlo pubblicando su Instagram un’immagine in cui indossa soltanto il perizoma. Il costume è più sottile di un filo e non lascia spazio all’immaginazione: le sue natiche al vento sono uno spettacolo vietato. Il suo fondoschiena è praticamente perfetto: in realtà, il corpo della modella sembra non avere punti deboli. Per dovere di cronaca, Lucia è in topless: non c’è traccia infatti del reggiseno.