Tragedia in Argentina: tifoso muore strangolato durante i festeggiamenti

Voleva solo festeggiare la vittoria della sua nazionale ma per il ragazzo di soli 22 anni non c’è stato purtroppo nulla da fare, paese in lutto

morte tifoso argentina
Tifosi Argentina in Piazza (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La gioia per la vittoria del mondiale si è subito trasformata in profonda tristezza a causa della notizia sconvolgente che ha colpito il paese. L’avvenimento è accaduto a Bahia Blanca, piccola cittadina poco fuori Buenos Aires ed ha coinvolto un giovane 22 enne che con la bandiera al collo aveva deciso di uscire in strada a festeggiare subito dopo la vittoria della nazionale, muore soffocato, le cause sono incredibili.

Ragazzo muore soffocato dalla bandiera Argentina, tragedia avvenuta sotto gli occhi di tutti

Morte tifoso argentina
Morte tifoso argentina (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Mondiali, la FIFA ha deciso le sanzioni per l’Argentina: cosa cambia per le semifinali

Un brutto scherzo del destino è costato la vita ad un ragazzo di soli 22 anni che intendeva festeggiare la prima coppa del mondo vissuta in prima persona. A costargli la vita proprio la bandiera che con tanto orgoglio portava al collo nel suo ultimo giro in moto.

Dalle prime indagini sembra infatti che la morte sia sopraggiunta per asfissia, dopo che un lembo della bandiera finito nella ruota ha finito per stringerla intorno al collo del ragazzo. Nemmeno la caduta dalla moto è riuscita a strappare il tessuto dalla gola del ragazzo che è stato trovato cadavere ancora legato al mezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali in Qatar, che tesoretto per la Serie A! Ecco i club che hanno guadagnato di più

Tanti i presenti in strada che non hanno avuto nemmeno il tempo di reagire, un momento di gioia rovinato dalla tragica notizia. Scherzo del destino che lascia riflettere, si attendono adesso i funerali per i saluti all’ultima vittima di Qatar 2022.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.