Tennis, Jannik Sinner fa sognare gli italiani: annuncio inaspettato

Prende forma il 2023 di Jannik Sinner, la rivelazione sul futuro appena arrivata fa già sognare tutti gli italiani

Ritorno Jannik Sinner
Jannik Sinner (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo un 2022 abbastanza complicato, soprattutto nel finale in cui Jannik Sinner ha rinunciato anche agli impegni in Coppa Davies a causa dei diversi infortuni a catena rimediati, il ragazzo è pronto a far sognare ancora gli italiani. Dopo il ritorno agli allenamenti seri sul campo il tennista ha adesso anche reso noto il calendario foltissimo del 2023, non solo Australian Open, potremmo vedere già da prima il numero uno del tennis italiano in un evento per soli campioni.

Jannik Sinner pronto anche per il Kooyong Classic, sara lui l’ultimo dei partecipanti tra le star

Ritorno Jannik Sinner
Jannik Sinner e Rafa Nadal Australian Open (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Tennis: Clamoroso Roger Federer cacciato da Wibledon, ;Questa non me l;aspettavo!;

Un evento che anticipa come ogni anno quello dell‘Australian Open, il Kooyong Classic si disputerà dal 10 al 12 gennaio ed in questa edizione oltre che Alcaraz, Fritz, Minaur, Cilic, Coric, Dimitrov e Nishiota, ci sarà anche il nostro Jannik Sinner a contendersi il primo trofeo di stagione.

Un ottimo banco di prova per testare subito lo stato di forma in vista dei successivi Australian Open, l’obiettivo per il primo grande slam sarà quello di migliorare la posizione dello scorso anno in cui l’altoatesino aveva già raggiunto i quarti di finale uscendo poi per mano di Tsitsipas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Camila Giorgi, canotta “vedo non vedo “: la tennista regala sogni ; FOTO

Dopo più di un mese sarà questo il primo evento ATP disputato da Jannik Sinner, l’ultimo fu il Masters 1000 Parigi-Bercy dove pero le condizioni precarie di salute non lo fecero brillare. Sale l’attesa quindi per l’apertura di stagione degli italiani, gli occhi sono tutti puntati su Sinner e Berrettini, staremo a vedere poi chi dei due sarà il migliore della scuderia azzurra per questa stagione 2023.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.