Camila Giorgi, canotta “vedo non vedo “: la tennista regala sogni – FOTO

Camila Giorgi assurda su Instagram: la tennista si è presentata con una canotta straordinaria. L’effetto vedo non vedo fa sognare i fans.

Camila Giorgi effetto vedo non vedo
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

Camila Giorgi è una delle sportive italiane più famose al mondo. La nativa di Macerata opera nel campo del tennis ed ha occupato in questi anni stabilmente le prime trenta posizioni del ranking. Memorabile la sua vittoria agli Open in Canada, in un torneo di categoria WTA 1000.

Nel 2022, però, la marchigiana ha avuto una serie di difficoltà: complici anche i troppi infortuni, la Giorgi ha perso tantissime partite ed è uscita spesso e volentieri al primo turno nei tornei. Camila, tuttavia, ha deliziato i fans con contenuti a dir poco fenomenali condivisi proprio sul suo canale IG. Anche oggi, la tennista ha lasciato senza fiato ogni singolo seguace mettendo online una foto da capogiro.

Camila Giorgi, canotta strepitosa: vedo-non vedo da infarto immediato

Camila Giorgi effetto vedo non vedo
Camila Giorgi
in canotta (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “La vincitrice della Coppa del Mondo” Ivana Knoll infiamma la finale: sugli spalti il fondoschiena è tutto in mostra – FOTO

Camila ha origini argentine e nel corso del Mondiale ha tifato proprio per Messi e compagni. Ovviamente la tennista ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria in finale dell’Albiceleste condividendo fotografie e cuoricini in merito alla giornata di ieri. Nonostante ciò, la marchigiana ha anche avuto il tempo per regalare al web una foto spaziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Provvedi “Con quale magia hai fatto sparire il costume?” La passeggiata al mare diventa a luci rosse – VIDEO

La 30enne indossa una canotta memorabile e regala un effetto vedo-non vedo destinato agli annali. Il suo straordinario fisico lascia continuamente il segno sul web: i fans non si stancano mai di vedere i suoi scatti. La maggior parte dei seguaci, inoltre, già attende con ansia una nuova fotografia della bellissima tennista.