“Susanna Giovanardi versione Eva Kant, spettacolo in nero FOTO

Un vero fiume in piena la tennista nell’ultima uscita pubblicata, tutina aderentissima che non nasconde i dettagli piccanti

Susanna Giovanardi
Susanna Giovanardi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre indaffaratissima tra sport e passerelle la stupenda Susanna Giovanardi, bellezza unica prestata al mondo del tennis ma con un fisico da modella che non teme di mettere in mostra. L’ultima uscita pubblica ha lasciato tutti senza parole, look esageratissimo alla “Eva Kant” che non poteva passare inosservato, un vero inno alla forme perfette della ragazza che sono venute fuori al meglio nello scatto incriminato.

Susanna Giovanardi “Perché non vieni a rubare a casa mia?” Followers in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susanna Giovanardi (@susannagiovanardi)

Una vera festa sotto l’ultimo post di Susanna Giovanardi in cui la giovane tuttofare ha messo in mostra le sue doti straordinarie, curve non a caso da modella evidenziate in quel di Cortina d’Ampezzo che hanno acceso l’entusiasmo di tutti i suoi ormai irrefrenabili followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Lasci senza fiato” Diletta Leotta, l’outfit bollente non passa inosservato: si vede proprio tutto – FOTO

Non solo tra le partecipanti a Miss Italia 2019 oppure tra i talenti emergenti del tennis femminile, Susanna Giovanardi è anche laureata in scienze motorie, connubio perfetto di prestanza fisica ma anche tanto cervello che rendono la giovane tra le più invidiate del momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo, la FOTO mentre la bacia: “Peccato che …” POST da lacrime

Una ragazza con molti sogni, o almeno così ha scritto Susanna Giovanardi nella sua descrizione personale del profilo Instagram, al momento però il sogno più grande è stato realizzato dai suoi followers dopo la sequenza da brividi appena regalata.

Crescita esponenziale dei suoi ammiratori sui social che non è di certo un caso, la modella sta colpendo dritto al cuore in ogni apparizione e la sensazione è che la questione sia destinata a continuare così ancora a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.