Naike Rivelli, lo sfogo su Instagram è bollente: décolleté esplosivo in evidenza – VIDEO

Naike Rivelli, lo sfogo su Instagram è bollente: la figlia della Muti mette in mostra un décolleté esplosivo.

Naike Rivelli
Naike Rivelli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Naike Rivelli è sempre più social con contenuti davvero al limite della legalità, visto che spesso appare con scollature pazzesche che non possono non distrarre l’utente di Instagram. Anche stavolta non è da meno con un post polemico ma che distrae e non poco con un lato A strabordante, decisamente ipnotico e impossibile da non guardare più volte.

La sua carriera inizia a sedici anni, nel 1990, quando venne scelta per il film ‘Il viaggio di Capitan Fracassa’. Tuttavia, la si ricorda anche per condotto Paperissima Sprint e partecipato a vari reality come Il ristorante e Pechino Express.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Naike Rivelli, scollatura bollente – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Naike Rivelli nasce a Monaco di Baviera nel ’74, figlia d’arte di Ornella Muti. Tuttavia, l’identità del padre è un mistero anche se lei considera l’ex marito della madre, Federico Fachinetti, la figura paterna che ha avuto per tutta la vita.

Naike ha anche un figlio, Akash, avuto con Cristian Cetorelli. Tuttavia nel 2002 sposa Manou Lubowski ma il divorzio tra i due avviene nel 2008. Successivamente è il turno di Yari Carrisi, ma ad inizio 2022 Naike si infauta di un uomo misterioso di nome Roberto, del quale si sa davvero molto poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo FOTO

Tuttavia, possiamo solo dire che la bella Naike continua ad avere un enorme successo con gli uomini alla veneranda età di 48 anni, portati benissimo come si può ben vedere…