“Ipnotizzante” Marika Fruscio, il davanzale scoperto manda su di giri i fans: FOTO assurda

Marika Fruscio bomba seducente: la conduttrice ha paralizzato il mondo dei social network con una fotografia assurda: davanzale scoperto.

 

Marika Fruscio davanzale scoperto
Marika Fruscio (Immagine da Instagram)

Marika Fruscio è una showgirl seguitissima dagli italiani: la nativa d’Agrate Brianza, in tutti questi anni, ha conquistato i cuori dei telespettatori con la sua bellezza illimitata e con le sue curve incredibili. Dopo aver preso parte ad alcuni reality, la brianzola andò a ‘Uomini e Donne’ dove conquistò tutti con il suo fisico pazzesco.

Dopo ‘L’Isola dei Famosi’ e diversi calendari sexy, la Fruscio è poi diventata conduttrice di alcuni programmi calcistici tra cui ‘Diretta stadio‘. Sul web, la bella Marika è conosciuta ormai da tutti: dopo le grandi vittorie del Napoli, la classe 1979 prometteva spogliarelli devastanti. Tralasciando ciò, la 43enne ha in realtà messo spesso e volentieri in bella mostra le sue forme da fantascienza. Poco fa, ad esempio, è apparso un contenuto non adatto ad un pubblico di minori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, davanzale scoperto: la fotografia spiazza il web

Marika Fruscio davanzale scoperto
Marika Fruscio, che davanzale (Immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

Marika, ancora una volta, ha esagerato su Instagram: l’ultimo contenuto pubblicato dalla nativa d’Agrate Brianza è già diventato virale. La conduttrice indossa un fantastico vestitino completamente aperto sul davanzale: inutile dire che la fuoriuscita del décolleté ha mandato in estasi gli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Guendalina Tavassi, scollatura senza precedenti. “Sei esagerata”: spettacolo rovente, followers in tilt – FOTO

Inutile utilizzare lo zoom: già si vede tutto. Da segnalare comunque la perfezione dei suoi lineamenti e la bellezza del suo dolce visino, con labbra irresistibili che non passano di certo inosservate. Con post così, la Fruscio sta infuocando il mondo dei social con grande facilità.