Guendalina Tavassi, scollatura senza precedenti. “Sei esagerata”: spettacolo rovente, followers in tilt – FOTO

Guendalina Tavassi, anche oggi, ha deliziato i suoi followers con un contenuto da sballo: la showgirl ha messo in mostra il suo balcone esagerato.

Guendalina Tavassi scollatura senza precedenti
Guendalina Tavassi (Foto IG)

Tra i profili più cercati su Instagram, non può mancare quello di Guendalina Tavassi. La showgirl, diventata famosa dopo aver partecipato ad un’edizione del Grande Fratello, è una vera e propria web star: da qualche anno, la sexy influencer dispensa consigli di moda sui social network e svela ogni dettaglio della sua vita.

La Tavassi, inoltre, condivide con frequenza fotografie bollenti in cui mette in mostra le sue curve impressionanti. In questa giornata di metà novembre, la romana è uscita di casa con una scollatura senza precedenti: il suo davanzale è quasi completamente in mostra. Vedere per credere: la fotografia vi lascerà senza parole.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, scollatura abissale: si vede praticamente tutto

Guendalina Tavassi scollatura senza precedenti
Guendalina Tavassi, che scollatura (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri sciocca il web: apre tutto e scopre il davanzale, la FOTO è esplosiva

Guendalina, anche oggi, ha pubblicato l’ennesimo contenuto rovente sui social network. La bella 36enne è uscita di casa con un outfit meraviglioso: la sua scollatura ha mandato però in visibilio ogni singolo ammiratore. In uno dei numerosi contenuti postato in rete, la nativa di Roma offre un’inquadratura dall’alto da cardiopalma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Zoom praticamente inutile: la Tavassi mette tutto in mostra. Lo spettacolo rovente alza le palpitazioni e i battiti cardiaci degli ammiratori: la visione è sconsigliata a tutti quei followers che rientrano nella categoria dei deboli di cuore. Tra video e fotografie, la 36enne ha offerto diverse panoramiche spaziali del suo décolleté.