Daniela Christiansson commuove i fans: lo scatto d’amore scalda i cuori delle fans – FOTO

Daniela Christiansson continua a regalare perle ai followers: eccola in un nuovo fotogramma che esprime una dolcezza infinita. 

Daniela Christiansson
Daniela Christiansson

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Daniela Christiansson sta spopolando su Instagram grazie alle sue foto mirate e sempre molto interessanti. La compagna di Maxi Lopez, in dolce attesa, è ormai in loop con le foto del pancione e in piena gravidanza, mostrando a tutto il mondo a più riprese l’attesa spasmodica per il suo bambino.

Dopo aver incantato Buenos Aires nell’ultimo periodo, dove ha girato spesso per la città con allegato nuovo arrivo in grembo, la modella danese ha incantato la capitale argentina con la sua bellezza e il suo fisico incredibile, testimoniato a più riprese con degli scatti mirati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

Daniela Christiansson, nuovo post – FOTO

Con un lato A decisamente di spessore, è sicuramente una delle più cliccate del web in un momento particolare ma bellissimo allo stesso tempo. Stavolta, però, niente curve diaboliche in vista ma tanta tenerezza, visto che ha posato insieme al cane in un momento di complicità e affinità tra loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei il massimo” Marika Fruscio, il vestitino non copre niente: lato A da impazzire – FOTO

In attesa del figlio, Daniela si gode la compagnia del cane che non lascia mai: un amico affidabile e un compagno per la vita in attesa del primogenito.