Camila Giorgi si spoglia davanti allo specchio, via la maglia: FOTO memorabile

Camila Giorgi ha spiazzato tutti i suoi followers pubblicando in rete una fotografia memorabile: la tennista svela i suoi lati più bollenti.

Camila Giorgio spoglia specchio
Camila Giorgi (immagine da Instagram)

Camila Giorgi, in questi mesi, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: la bellissima tennista ha piazzato ripetutamente sul web contenuti al limite del proibito in cui ha messo in mostra con estrema facilità il suo corpo da standing ovation. Nonostante i risultati piuttosto deludenti in campo in questo 2022, la marchigiana non ha invece deluso gli utenti dei social network.

Instagram è senza il minimo dubbio il servizio di rete più utilizzato dalla nativa di Macerata: la 31enne ama soprattutto mettere contenuti tra le sue stories. Questo pomeriggio, ad esempio, la Giorgi ha deciso di mandare KO i suoi fans postando una foto incantevole allo specchio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi si spoglia, via la maglia davanti allo specchio: che fisico

Camila Giorgio spoglia specchio
Camila Giorgi (immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Lasci senza fiato” Diletta Leotta, l’outfit bollente non passa inosservato: si vede proprio tutto – FOTO

Camila non smette di stupire su IG: la bella tennista ha pubblicato poco fa un’immagine in cui ha il fisico praticamente scoperto. Gli shorts che indossa sono quasi invisibili e coprono soltanto una piccola porzione del suo corpo. Il micro top, in egual misura, è davvero piccolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Provvedi “Con quale magia hai fatto sparire il costume?” La passeggiata al mare diventa a luci rosse – VIDEO

Il corpo della 31enne è un qualcosa di indescrivibile: l’addome super allenato lascia ad esempio tutti a bocca aperta. Lo stacco di coscia non merita presentazioni, mentre la posa della tennista stuzzica le fantasie. Camila, nonostante uno smartphone enorme tra le sue mani, non copre comunque il suo meraviglioso viso. La fotografia è spettacolare: difficilmente i fans riescono a staccare gli occhi da cotanta bellezza.