“Non serve zoomare” Valentina Vignali in palestra, la FOTO è da capogiro: si gira e svela un fondoschiena esagerato – FOTO

Valentina Vignali in palestra mostra tutto il suo fondoschiena: la cestista ha pubblicato una fotografia allo specchio non adatta ai deboli di cuore.

Valentina Vignali zoom fondoschiena
Valentina Vignali (Fotografia da Instagram)

Valentina Vignali è sempre in splendida forma e condivide ogni giorno contenuti da urlo in cui mette in mostra le sue forme uniche e la sua bellezza impressionante. La cestista (anche se si ritirerà tra qualche mese) è inarrestabile e sciocca ogni singola volta gli ammiratori con immagini via via sempre più esplosive.

A pochi giorni dal Santo Natale, la 31enne ha deciso comunque di andare in palestra: per l’occasione, l’emiliana ha ovviamente sfoderato un outfit incredibile. I leggings strettissimi, in particolare, lasciano pochissimo spazio all’immaginazione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali allo specchio, zoomare è inutile: si vede tutto il fondoschiena

Valentina Vignali zoom fondoschiena
Valentina Vignali, fondoschiena allo specchio (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Se si muove così anche in altre circostanze…”, Melissa Satta ballo da capogiro e gambe strepitose: incontenibile – VIDEO

Valentina, anche in queste giornate di metà dicembre, ha innalzato la temperatura sui social network piazzando online un’immagine stupefacente. La cestista è in splendida forma e continua ad allenare il suo corpo super esplosivo e meraviglioso. Nella fotografia in questione, la nativa di Rimini ha deciso di mettersi davanti allo specchio offrendo una panoramica del suo didietro favoloso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Francesco Totti, bomba clamorosa, “Noemi Bocchi è solo una delle tante” Che bufera!

La 31enne, infatti, si gira completamente e spiazza i fans con il suo fondoschiena perfetto. Difficile guardare altrove quando viene presentato uno spettacolo così esagerato ed intrigante: la giocatrice di pallacanestro ha nuovamente lasciato il segno sul web. Followers al settimo cielo: nello scatto in questione, anche uno strumento super utilizzato come lo zoom è praticamente inutile dal momento che già si vede tutto.