“Se si muove così anche in altre circostanze…”, Melissa Satta ballo da capogiro e gambe strepitose: incontenibile – VIDEO

Melissa Satta esce allo scoperto sui social e riempie di gioia gli appassionati con un ballo super travolgente da far venire la pelle d’oca: mostruosa!

Melissa Satta danza gambe
Melissa Satta, bellezza indescrivibile (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl e nuova conduttrice televisiva del mondo Sky, Melissa Satta ha prodotto tutta una serie di emozioni indescrivibili, durante una delle performances dell’anno.

Mai come in questo periodo, la Satta è finita nel mirino degli haters, costantemente attaccata per aver perso qualche chilo di troppo.E’ sulla strada dell’anoressia“, qualcuno commenta con astio nei suoi confronti.

A notare il cambiamento dell’ex velina di Striscia La Notizia sono anche i fan più stretti dell’ultima performance messa in piedi dall’ex del centrocampista ghanese, Kevin Prince Boateng.

La coppia, nel più recente passato si è lasciata con il calciatore di comune accordo. Ora Kevin e Melissa avranno modo di vedersi soltanto per uno scopo, ovvero il bene del loro figlio in comune

Melissa Satta e la danza ubriacante che scrive una nuova pagina mozzafiato: ammirazione totale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

L’ultima performance in cui Melissa Satta si è resa protagonista tra i reels più incandescenti risale a poche ore fa e mette a tacere le critiche una volta per tutte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti, bomba clamorosa, “Noemi Bocchi è solo una delle tante” Che bufera!

La modella milanese ha catturato l’attenzione su di se come pochi altri. Non ci sarebbe più alcuna ragione di mettere in discussione la sua forma fisica, anche perché Melissa, grazie a questa gloriosa uscita ha dimostrato di poter addirittura fare la ‘barba’ alla perfezione.

Ci sarà sempre qualcuno purtroppo che metterà a repentaglio la sua condizione, ma lei risponde con i fatti e ‘bagna’ così una magnifica giornata, con una danza ubriacante e senza rivali.

Durante la performance perdifiato, la showgirl mostra tacchi a spillo, calze a rete e una panoramica di gambe strepitose e snelle esattamente come l’avevamo vista la prima volta in tv, sul bancone più famoso della rete ammiraglia, Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi sul divanetto, la canotta non copre quasi nulla: fuoriesce tutto, fans in subbuglio – FOTO

Insomma il ritorno di Melissa sui social non poteva non registrare il pienone di likes e commenti all’idillio più totale. Quale sarà la prossima ‘mossa’?