Francesco Totti, bomba clamorosa, “Noemi Bocchi è solo una delle tante” Che bufera!

Francesco Totti nel mezzo del ciclone, come farà Noemi Bocchi a stare tranquilla? Ecco quante volte lo ha fatto il campione

Tradimenti Totti Ilary
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è di certo argomento nuovo il divorzio di Francesco Totti ed Ilary Blasi, questione già finita in tribunale sul quale le ipotesi sui colpevoli si sono intercambiate più spesso di quanto potessimo immaginare. Adesso però è arrivata un ulteriore testimonianza scioccante sulla vita della, almeno in apparenza, coppia tra le più belle di Roma, sono rimasti davvero tutti senza parole.

Corona senza freni: “Totti la tradiva 500 volte l’anno tutti gli anni!”

Tradimenti Totti Ilary
Francesco Totti (Foto da Instagram)

Ha colpito ancora il “Re dei paparazzi” che di certo non nutre grossi sentimenti benevoli nei confronti della coppia, anzi, per lo più nei confronti di Ilary Blasi con la quale gli alterchi, alcuni anche in diretta nazionale, non sono stati di certo pochi.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

Per Fabrizio Corona il divorzio della coppia non sembra essere stato di certo un fulmine a ciel sereno, da quanto riportato infatti i tradimenti sarebbero stati all’ordine del giorno e protratti nel tempo, cosa che comunque stava bene ad entrambi.

Potrebbe interessarti anche >>> Quanto guadagna Wanda Nara per ogni post su Instagram: cifre folli

Se così fosse adesso la “patata bollente” sarebbe passata tutta nelle mani di Noemi Bocchi, con il quale però il “Pupone” sembra essere al momento in grandissimo feeling. Staremo a vedere cosa succederà, di certo qualora i racconti di Corona fossero veri sarà difficile che la storia non si ripeta ancora.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.