Thuram all’inter: nuovi contatti, decisivi i prossimi giorni

L’Inter nei prossimi giorni dovrebbe incontrare gli agenti di uno degli obiettivi principali di mercato per provare a bruciare la concorrenza.

Calciomercato Inter Thuram contatti agente
Marcus Thuram (Instagram – thuram_17)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra meno di due settimane aprirà i battenti la finestra di calciomercato invernale. Le varie società sono, dunque, già a lavoro da tempo per individuare i profili migliori che possano andare a rinforzare le proprie rose. Tra queste anche l’Inter che avrebbe messo nel mirino un attaccante della Bundesliga: Marcus Thuram, sul quale c’è, però, l’interesse di vari club pronti a duellare. Per questa ragione, i vertici nerazzurri vorrebbero accelerare le contrattazioni e battere la concorrenza.

Calciomercato Inter, obiettivo Thuram: nei prossimi giorni nuovi contatti con gli agenti

Calciomercato Inter Thuram contatti agente
Beppe Marotta (Riccardo Antimiani – Ansa)

L’Inter prosegue il lavoro in vista dell’apertura del calciomercato. I nerazzurri avrebbero messo nel mirino vari giocatori, ma uno sembra essere l’obiettivo principale. Parliamo di Marcus Thuram, centravanti di proprietà del Borussia Mochengladbach. Il calciatore, figlio della bandiera della Juventus Lilian, sembra non essere intenzionato a rinnovare il proprio contratto con i tedeschi che scadrà al termine della stagione e sarebbe pronto per una nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Giuntoli alla Juventus? Cosa c’è di vero

La possibilità di poterlo strappare al Borussia a parametro zero avrebbe stuzzicato l’attenzione di varie società, tra cui, appunto, l’Inter. I nerazzurri, dunque, dovranno battere la concorrenza di alcuni club di Premier League, la Juventus ed il Bayern Monaco con i bavaresi in vantaggio su tutti. Per farlo, stando a quanto riferiscono i colleghi di Sport Mediaset, la dirigenza vorrebbe accelerare le trattative e nei prossimi giorni riprendere i contatti con l’agente per trovare un accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivelazione sconsiderata di Emiliano Martinez, “Ho fatto quel gesto perché…”

Si proverà, dunque, a convincere il francese a trasferirsi a Milano magari la prossima estate quando scadrà il contratto, ma non è escluso che si possa fare un tentativo per strapparlo prima al Borussia che chiede una cifra intorno ai 10 milioni di euro per lasciarlo partire a gennaio.