Cristiano Giuntoli alla Juventus? Cosa c’è di vero

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sembra che la Juventus abbia avviato la trattativa per strappare un dirigente ad una società del nostro campionato.

Juventus Cristiano Giuntoli trattativa Napoli
Cristiano Giuntoli (Vincenzo Artiano – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus si prepara al ritorno in campo dopo la pausa per i Mondiali. Oltre alle mosse di calciomercato per rinforzare la rosa, la società sta cercando di comporre la dirigenza in seguito alle dimissioni in blocco del Cda di qualche settimana fa. Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri avrebbero già avviato la trattativa per strappare un direttore sportivo ad un’acerrima rivale del nostro campionato in vista della prossima stagione.

Juventus, si cerca un nuovo direttore sportivo: Giuntoli sarebbe il nome in cima alla lista

Juventus Cristiano Giuntoli trattativa Napoli
Cristiano Giuntoli (Serena Campanini – Ansa)

Le dimissioni di tutto il Consiglio d’Amministrazione hanno costretto la Juventus a dover ricostituire tutto l’assetto societario. La presidenza è stata affidata a Gianluca Ferrero che ha preso il posto di Andrea Agnelli, mentre si stanno cercando le altre figure. In primis quella di direttore sportivo. Secondo le ultime indiscrezioni, difatti, anche Federico Cherubini potrebbe lasciare i bianconeri o cambiare ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivelazione sconsiderata di Emiliano Martinez, “Ho fatto quel gesto perché…”

Per il nuovo ds, il nome in cima alla lista sarebbe quello di Cristiano Giuntoli, attualmente nella dirigenza del Napoli. La Vecchia Signora sembra voglia provare a strapparlo ai partenopei e, secondo quanto spiegato dal giornalista Marco Venditti ai microfoni di Calciomercato.it in onda sul canale Twitch di Tv Play, la trattativa sarebbe stata già avviata. “Nulla di ufficiale – ha aggiunto Venditti, come riporta Calciomercato.itma a quanto ne so dal prossimo Giuntosi sarà il nuovo ds della Juve con Cherubini a fargli da partner”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Maignan rientra? I tempi si allungano: i dettagli

Al momento, dunque, si tratta solo di indiscrezioni, bisognerà capire se realmente la Juventus proverà a convincere il ds a lasciare il Napoli. Rumors che sicuramente non hanno fatto sorridere i sostenitori partenopei vista la storica rivalità con i bianconeri.